Per prima cosa, iPod permette di portare la vostra musica in tasca, poi dà spettacolo. iPod fornisce l'esperienza musicale definitiva - immagini e suoni - in un design più leggero e sottile.
Varie
Software
Apple iTunes for Mac, Apple iTunes for Windows
Cavi Inclusi
1 x cavo USB
Funzione Di Disco Rigido Esterno
Sì
Requisiti di Sistema
Sistema Operativo Richiesto
Microsoft Windows 2000 SP4 o succ., Apple MacOS X 10.3.9 o succ., Microsoft Windows XP Professional SP2 o succ., Microsoft Windows XP Home Edition SP2 o succ.
Dispositivi Perif. / Interfaccia
Porta USB
Alimentazione
Tempo di Ricarica
4 ora/e
Dettagli Durata Batteria
Riproduzione digitale - fino a 20 ora/e ¦ Riproduzione video - fino a 3 ora/e ¦ Presentazioni con musica - fino a 4 ora/e
Tipo Involucro Batteria
Integrato
Tipo Connettore
Tipo Connettore
1 x docking station ¦ 1 x cuffie / telecomando / video composito ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
Cuffie
Tecnologia di Connessione
Cablato
Impedenza
32 Ohm
Lettore Digitale (registratore)
Modi Di Riproduzione
Brani da ascoltare, riproduzione casuale, Ripetizione di tutte le tracce, ripetizione traccia singola
Velocità Bit Supportata
16 - 320Kbps
Caratteristiche
Compatibile con la tecnologia VBR (Variable Bit Rate)
Indicatore livello batteria, pulsante di attesa, Capacità ricaricabile, controllo velocità di riproduzione, display data, rubrica telefonica, calendario, firmware aggiornabile, giochi incorporati, appunti, portafoglio foto, compatibile con USB 2.0, riproduzione MPEG-4, riproduzione H.264
Messaggio diretto a mio cugino Diego che immagino risponderà di NO! Con questo post faccio i milgiori auguri e "in bocca al lupo" (che deve crepare) al mio cuginetto oramai maggiorenne con il quale ho passato bei momenti a cazzeggiare, da quando si era bimbi a giocare a biglie per poi ammazzarsi di botte perchè non volevo perdere, a quando si giocava a "piccoli piromani crescono", e poi il podcast, i film come hostel scaricati per sbaglio per sboccare quasi mangiando i popcorn, le mille idee che abbiamo sempre trovato per divertirci... beh si sta facendo un ometto, nevvero? ahah con questo post un po' imbarazzante spero di distogliere gli occhi del cugino dai libri per almeno 5 minuti, visto che vita sociale non ne ha più da quando si prepara agli esami!
Rimango sempre deluso quando vedo un computer sul quale non c'è l'icona di Mozilla... e rimango ancora più deluso da questi dati (che sono le percentuali su tale blog)
Explorer 7.x
43,40 %
Firefox
26,81 %
Explorer 6.x
23,40 %
Safari
5,11 %
Opera 9.x
1,28 %
La percentuale di naviganti del web che usano Explorer è fin troppo alta... meno male che questa dovrebbe essere l'era dell'informatica e del web... ma se la maggior parte della gente non sa neanche scegliere un browser adatto
Stavo riguardando su youtube un po' di filmati sulle torri gemelle. E' un evento che è accaduto da un po' di tempo ormai, ma sono sempre rimasto affascinato dagli studi che soo stati effettuati su ciò che è accaduto.
Nel primo filmato viene mostrato che nella parte inferiore dell'aereo vi è attaccato un oggetto di circa 13 metri che potrebbe essere un esplosivo. L'aereo della forma di un boeing 767 non presenta finestrini quindi l'idea dell'aereo di linea va esclusa. E in più si può notare da 4 angolazioni diverse un lampo che si sprigiona qualche fotogramma prima dell'impatto tra aereo e palazzo. Insomma, e se fossero stati forniti aerei militari partiti da chissà dove?
Il secondo filmato (la prima di 3 parti) è sconcertante e shockante! L'aereo che si vede nello zoom ripreso dall'elicottero è un aereo in 2d, un espediente grafico adoperato per dare maggior tensione all'evento, un vero e proprio scenario cinematografico terroristico. Peccato per l'errore del muso dell'aereo, oscurato da CNN e FOX con un'interruzione di 0.28 secondi
La seconda parte è ancora più particolare. Gli aerei sono tali? E se fossero missili? Le ali non sono presenti, e in più l'aereo da grigiastro diviene bianco. Il sibilo è differenti nei vari filmati. In più vi sono problemi di fotogrammi nei "video amatoriali".
E che dire della terza parte? Un missile camuffato da aereo di linea...le ali non sono presenti, i fotogrammi e le visuali non coincidono. Per quanto rigarda l'attacco al Pentagono? Nessun pezzo ritrovato delle ali o di qualsiasi altro componente tipico di un aereo... che fosse anch'esso un missile?
Questi sono solo alcuni dei filmati che si trovano su YouTube e in rete. Vi consiglio di guardarli,perchè sono assolutamente interessanti.
So che nel momento in cui non vi sono certezze esistono infinite ipotesi, ma l'idea di un attacco terroristico non mi piace.
Questo post serve per non dimenticare, per riflettere, e per non credere sempre e soltanto alla versione dei fatti che ci danno i media
Questo è una notizia che ho letto stasera su Liberazione edizione della sera Ildestroide chiede 10mila euro per "danni morali e materiali"... io gli darei un bel calcio in culo e un abbraccio caloroso alla suocera così impara a votare Berlusconi