Statistics_

domenica 9 dicembre 2007

Droga e stelle

Seduto su un cornicione, come un gatto lunatico sospiro rivolto verso le stelle.
Scrivendo non penso al freddo e al naso cogelato.
Sono confuso nel cercarmi, ma comunque felice di essere finalmente me stesso.
Pensieri catiodici, ritmi complementari, affanni dimezzati, labbra dolcastre e amare, scarpe rotte cui tengo; queste piccole cose, insignificanti per molti, mi fanno vivere.
E se sono rinato lo voglio far sapere...
e voglio condividere ogni cazzo di momento con chi mi è accanto, con i miei veri amici, con coloro che sanno chi sono veramente.
Metanfetamine di gioia, pasticche di speranza, strisce di ironia, lsd di voglia di vivere... queste sono le mie droghe, e vorrei che fossero anche quelle degli altri.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vorresti dire k 6 te stesso solo drogandoti...sorry ma nn sn d'accordo... :(

Anonimo ha detto...

vorresti dire k 6 te stesso solo drogandoti....???????---s è qsto qllo k intendi dire, m dixp...nn sono d'accordo... :(

alexeidos ha detto...

nonon nn so se hai colto l'ironia...
la mia droga sn l'allegria, la felicità, capisci?
la droga leggera è 1 modo x stare insieme e divertisti... la droga pesante ti ammazza...=)

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaa...oki.!scsa!
TVB

Anonimo ha detto...

seduto su un cornicione?? c'hai la sindrome del piccione???

alexeidos ha detto...

no... del piccione no... quello caga e basta
dell'aquila si però

Anonimo ha detto...

la mia droga sn l'allegria e la felicità...ma fatti prete!!! anzi suora!!
ma vaffa...o

alexeidos ha detto...

che bello!!! qnt fan!! woow
questo anonimo che continua a seguirmi! woow! (è un po' messo male.. ma vabbè!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails