Statistics_

domenica 20 giugno 2010

Scrubs, mia vita.

Ascoltare ogni singola traccia delle canzoni di scrubs fa uno strano effetto. Ora che ho scaricato la soundtrack delle prime 5 stagioni non posso che sentirmi le canzoni una per una e collegarla alle scene del mio telefilm preferito di cui ho visto ogni puntata almeno una trentina di volte, e non sto scherzando.

Scrubs mi ha insegnato tanto, con la sua ironia, il suo cinismo e, in molte occasioni, il suo romanticismo fuori dagli schemi. Ne avrei da dire, su Scrubs, ma lascio parlare i miei brividi che mi stanno venendo in questo momento pensando a quanto i finali delle puntate mi abbiamo insegnato molto più di alcuni filosofi. E' un post da bimbiminchia? Forse. Ma devo soltanto dire GRAZIE a Scrubs e cercare di non commuovermi appena vedrò le ultime 2 puntate della nona stagione, perché so che per me finirà una filosofia di vita, un intrattenimento, un insegnamento, una grande, meravigliosa, strepitosa poesia, pitturata con amore e genialità per tutti noi fan.

3 commenti:

Paolo ha detto...

Eh, Scrubs... Una vera e propria scuola di vita a puntate... Tante risate ma anche tantissimi momenti in cui rispecchiarsi in pieno...

alexeidos ha detto...

già, è stata scuola di vita

Anonimo ha detto...

io lo sto seguendo ora.. in meno di 2 mesi sono arrivato alla sesta stagione.. e in effetti mi ha completamente rapito, non seguo più molti telefilm, ormai non ne ero più affascinato come se fossi troppo grande, non è così per niente invece! davvero tanti insegnamenti, saremo tutti bimbiminchia forse..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails