Statistics_

venerdì 4 aprile 2008

Beppe Grillo? Un ipocrita

Questo è il commento che ho pubblicato sul sito di Beppe Grillo:

Caro Beppe,
era tanto tempo che non venivo sul tuo blog... e sinceramente quando lo visitai a suo tempo rimasi alquanto "sconvolto". Insomma, concordo con la maggior parte delle idee, su questo non sto a discutere. C'è del marcio nel mondo della politica, spettacolo etc. su questo sono d'accordo.
Ma TU sei il primo a dire vaffanculo di qui, vaffanculo di là... non sai dire altro? Si risolvono così i problemi? Sei uno che urla nelle piazze, e questo alla folla piace. Tutti pecoroni che ti stanno ad ascoltare; tutti pronti a ripetere con te "vaffanculo!"... beh non si risolvono così le cose...è troppo facile mandare 'affanculo' gridando in piazza!
E poi sai che mi ricordi tanto quei poeti e scrittori latini che facevano i moralisti nei loro scritti, e poi erano i primi a ricevere mazzette e a vendere la proria dignità?!? Beh tu sei così... quanti soldi fai con i tuoi DVD, libri?!? Povero Zio Paperone che ha dovuto prendere le tue sembianze in quel video su youtube...fai quello che vende a prezzo libero il DVD, ma che odia la parola GRATIS... ragazzi, sei un vero esempio di capitalista, ma che si nasconde dietro una patina di "uomo di sinistra" coraggioso nel dire come stanno le cose...ma perché non racconti delle gran quantità di soldi che guadagni per tenere convegni in quelle stesse aziende su cui sputi?
Sei un ipocrita e un gran furbo. Le persone ti seguono perché hanno bisogno di qualcuno che li faccia sentire importanti, e sei riuscito a sfruttare la situazione... e continui a insultare gli altri con le tue grida...
ma sai cosa ti dico caro Beppe... tu sei uno di loro!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te!E' un grande ipocrita. Lety

alexeidos ha detto...

meno male che c'è qualcuno d'accordo con me!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, ma non condivido

alexeidos ha detto...

beh se vuoi farti infinocchiare da lui fai pure
è un furbo, ricordatelo

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con te, aggiungerei anche abbastanza furbo da sfruttare la situazione che volge al favore del suo portafogli, credo che uno dei problem d noi italiani è il fatto che parliamo sempre ma non agiamo mai, ci lamentiamo sempre ma non facciamo mai nulla di concreto che possa portare su giusti binari la nostra popolazione.... Siamo contenti prima di tizio e poi di caio e poi ci lamentiamo prma di tizio e poi di caio..... Chi è al potere semplicemente sà che sotto di lui ha un gragge di pecore e tali siamo....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails