Statistics_

martedì 6 ottobre 2009

Non ammalarti! Perderai i tuoi followers.

E' un po' buffo tutto sommato, ma ho notato che, dal giorno che mi sono preso sta bronchite del cavolo, è calata la mia prestazione (come è normale quando uno non sta bene) e di conseguenza sono calati i followers di twitter... sarà perché su twitter ci devi stare praticamente tutto il giorno (cosa che io non faccio, scriverò una decina di tweet al giorno, ma c'è gente che ne manda oltre 100 al dì) e quindi come mi sono un attimo rilassato... PATAPUM


Si noti il calo nell'ultimo periodo

E' terribile.. non tanto la perdita di followers, amen.. cioè, in realtà più ce ne sono e più proposte di pubblicità mi vengono proposte e un calo così netto portano gli advertiser a ritirare la richiesta e ciò significa niente guadagni, ma la cosa che mi preoccupa di più è che questo progetto nato per comunicare fra amici sta diventando la droga di molte persone, che come non scrivi per un solo giorno o scrivi di meno beh allora sei fuori dal gioco. A-I-U-T-O

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails