Statistics_

venerdì 14 maggio 2010

Vegetariano, io? No grazie, sono una persona seria.

Siamo uomini. Deriviamo da uno dei tanti rami dell'evoluzione. Eravamo animali.

2010 e c'è ancora chi filosofeggia su questioni obsolete, quali l'anima, la sofferenza, il dolore degli animali sgozzati, triturati, bruciati, scuoiati. 


Peccato che questa gente non si occupi di problemi più importanti, quali l'uomo, ad esempio.


L'animale non è l'uomo, punto. L'animale non è sullo stesso livello di un essere umano e per tal motivo non sono in vigore le stesse leggi morali ed etiche che vi sono nei confronti dei nostri simili.


Perciò basta fare quelli che piangono quando vedono un povero capretto nel piatto, perché sono gli stessi che non muovono un dito davanti a una formica schiacciata, davanti a una zanzara spiaccicata sulla finestra, dinanzi a uno scarafaggio pestato da una pesante scarpa e questo perché, più bello e grande è l'animale, più fa pena (le mucche, in primis); per me è razzismo animalesco, come avevo detto circa un anno fa in un post.


Suvvià, occupatevi di cose più importanti invece di mettervi addosso ridicole maschere sfilando in un corteo di per sé inutile.


Ah, e ci sarebbe da dire anche su come mangiando verdura roviniate l'ecosistema delle vostre amate bestie, ma sarebbe troppo meschino. Già.

3 commenti:

Lucy Van Pelt ha detto...

Non sono vegetariana e trovo che nessun ragionamento su base vegana fili, però non mi piaci tu con la tua non-tolleranza da "ho ragione io voi impiccatevi".

Cercherò di non esagerare in nessuno dei due sensi.

Se c'è gente convinta, lasciala.
Almeno loro sono convinti di qualcosa.

Ci sono persone messe peggio, susu!

alexeidos ha detto...

mi dà fastidio che ci sia gente che perde tempo con queste cose, che ritengo stupide.

ripeto, sono animali. non uomini.

Davide ha detto...

Cresci....hai tutto il tempo che vuoi, non aver fretta di giudicare gli altri, aspetta di capire cosa vuoi far tu prima. Buon lavoro, ne hai tanto bisogno.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails