Statistics_

martedì 1 gennaio 2008

Dedica

Se il cielo ti brucia
le gomme della bici si polverizzano, e tu voli
onde che si infrangono sulla battigia
il loro profumo ti inebria, un sapore vero di libertà
una sabbia di parole sotto i miei piedi si mischia
e la felicità sobbalza agli occhi, o forse è malinconia
fantasmi danzano sulle note immaginarie
mentre le tue scarpe nuove aspettano i colori
colori di una vita, di esperienze per le quali piangerai,
riderai, isterismi sottili avanzano tra le ombre della luce
ed è paradiso di suoni, che probabilmente formano il mondo
chi viene, chi va, chi resta, chi parte
ognuno con i suoi bagagli di espressioni
un abbraccio, un bacio e la semplicità ti rende vero,
insomma, te stesso.
Orme ripercorrono il loro estremo viaggio
fra il blu e l'arancio dei petali
che un giorno anch'io coglierò
se il cielo mi brucia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi aleee!!ciaoo!!ti ho già fatto i complimenti...veramente bravo!continua così!;-)
grazie..ti voglio bene..

alexeidos ha detto...

ehii giulyyy grazie! scs se nn ho risp all'sms ma come al solito sn senza soldi eheh
ti voglio bene anch'io

Anonimo ha detto...

brucia brucia ....che ti fa bene!! hehehehe che povero pirla....ahahahah

alexeidos ha detto...

ohh il mio fan preferito! vedo che leggi cmq...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails