Statistics_

domenica 9 marzo 2008

Ubriaco tra i gomitoli di briciole intrise di passioni

Red Light Indicates Doors Are Secured... questo è il titolo di una canzone degli Arctic Monkeys:_mi piace , è forte!
Fight Club, film tratto dall'omonimo libro. Insegna molto. E subito dopo averlo visto bisogna picchiarsi (anche senza cattiveria) con qualcuno, perchè ci si sfoga veramente. (come ho fatto io con Diego). E la violenza fisica vista diversamente, non come un'arma quindi, ti rende per 10minuti, un'ora, una giornata, libero.
Noi no, canzone degli Articolo 31. Noi no... noi non ci faremo mettere i piedi in testa! "che posto di merda" "pieno di figli di papà" [...] tratto dal film "Come te nessuno mai"
Fahrenheit 451, "libro sui libri". Da leggere, assolutamente da non guardare il film.
The Koln Concert, beh, unico. Niente altro da aggiungere. Non vi sono parole nel dizionario per poter definire un concerto per piano solo come questo.
Sex And Violence: 3 parole ripetute fino allo sbocco nella canzone del gruppo The Exploited. Che poi è il riassunto di SLC Punk! (Fuori di Cresta)

Cosa sono questi? Beh sono alcune cose che mi sono venute in mente adesso...e pensare che nella testa mi girano sempre idee su idee, pensieri, titoli, frasi, citazioni, sogni, progetti, voglia di fare...e sempre di meno (il tempo è tiranno) riesco a esprimerli (la scuola è tiranna)... anche perchè scrivere tutto ciò che ho in testa sarebbe impossibile... purtroppo/per fortuna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

minkhia zio qnt commmenti!!minkia vai k fai strada...cazzo muhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhahahahaahahahahhahahhahahahaahhaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahaha

alexeidos ha detto...

se scrivi con la k non c'è bisogno dell'h dopo.
saluti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails