Statistics_

mercoledì 23 luglio 2008

L'ipod touch è una bomba!

Ragazzi ho comprato l'ipod touch... è una bestia con la rete wireless
puoi accedere ai video di youtube in pochi secondi e a seconda di come giri lo schermo si capovolge anche il video, vai in internet tranquillamente e puoi zoommare con due click di dito...
ma la cosa più bella è quando lo cracchi e ci metti dentro di tutto... adesso ho iSkebby e invio sms gratis, ho SummerBoard e modifico il tema a piacimento, ho TuneWIki che mi scarica sul momento le parole delle canzoni e in automatico le fa andare avanti...Poi c'è Google Maps e la borsa, MxTube con il quale scarico i video di youtube direttamente su ipod, poi il lettore di eBook... e tante altre cose che scoprirò...

E' UNA BOMBA (se usato bene)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails