Statistics_

mercoledì 26 agosto 2009

Frammenti

Vi scrivo un po' cosa ho appuntato sul mio pacchetto di Lucky Strike (quando viene l'ispirazione bisogna cogliere l'attimo).

Questa poesia non ha senso apparentemente, forse non l'ha davvero, ma chissà, ero così nel mio mondo magico sotto effetto c******s (cosa ci sarà mai dietro agli asterischi?!) e mi è venuta fuori così

Serpi d'acciaio
si immergono fra
le stelle purpuree
le lingue assaporano i
fili d'oro cresciuti
sugli alberi della
passione carnale
l'amianto dei cuori
sa di limone
nell'ebrezza
inebriabile
dei sacchi
di
frumento


poi c'è una citazione di mio cugino, venuta fuori mentre si mangiava orecchiette alla ricotta forte e filetto al primitivo in un'osteria di Manduria

l'acqua a cui ti abitui è quella che ti disseta


poi ho scritto questo
rollo, appizzo, passo e non ammazzo

poi infine c'è ache un progeto grafico con tanto di struttura

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails