Statistics_

martedì 4 agosto 2009

Video Musicali

Durante le 3 settimane di scartavetramento di scroto al mare, tanto per adoperare francesismi di raffinata cultura, ho riscoperto il canale musicale AllMusic, al quale devo riconoscere una maggior varietà di generi, di stili e di programmi, al contrario dell'ormai globalizzato e banalizzato MTV. E così, fra un0intervista rap e un concerto live indie-rock ho segnato qualche videoclip che non girano dappertutto (solo che non ho con me il foglietto coi nomi e allora per i prossimi dovrete aspettare)
Il primo è Lamette di Posi (che porcatroia ho capito finalmente chi è. non riuscivo a capire chi cazzo cantasse Luna Park Mentale con gli Articolo 31 e finalmento l'ho capito!)
E nel secondo video c'è un tipo che è a dir poco fantastico ahha... e il francese ci sta veramente tanto.
A breve gli altri video






1 commento:

alexeidos ha detto...

il testo è favoloso. ecco la traduzione

Vado a bere un bicchiere al Costes
Ma la cameriera mi infastidisce
Non ho alcuna prenotazione
Esco, ho l'aria d'un deficente
E mi innervosisce(ça m'éneeeeerve), sì che mi innervosisce
Ho un regalo da fare
Da Zadig & Voltaire
Il maglione è contrassegnato "Rock"
Ma è la fine dello stok
Ca m'éneeeeerve
Tutte coloro che portano la frangetta alla Kate Moss
Ca m'éneeeeerve
Il rossetto basta più, adesso si usa il lucidalabbra
Ca m'éneeeeerve
Tutte coloro che entrano nei jeans slim taglia 34
Ca m'éneeeeerve
La sola vista dello string ti da voglia di abbatterle
Scheisse! (***** in tedesco)

Di fronte il club VIP ci sono un sacco di Lamborghini
Io sulla mia Vespa, mi dicono:" tu non entri "
Ca m'éneeeeerve
Ento da Weston, una bionda al telefono
mi dice: "Posso aiutarti? "
No, non ti ho mica chiesto nulla
E mi scoccia, mio Dio che mi scoccia
Ho bevuto il Mojito al Milliardaire
Ho vomitato sul pavimento
Ho perso il biglietto del guardaroba
Non trovo nessun taxi, ah è guerra!
Tutte coloro che portano la frangetta alla Kate Moss
Ca m'éneeeeerve
Il rossetto basta più, adesso si usa il lucidalabbra
Ca m'éneeeeerve
Tutti coloro che bevono champagne rosato
Ca m'éneeeeerve
Per dimenticare che sulle Jimmy Chooo(scarpe) hai male ai piedi
E mi scoccia tutte le persone che fanno la coda da Ladurée (famosa pasticceria di Parigi)
Tutto questo per gli amaretti alla Tourte
Comunque ...
Sembra che siano buoni
Ca m'éneeeeerve
Tutte coloro che ballano sulla pista come principesse
Ca m'éneeeeerve
Tutti coloro che come te ascoltano la musica troppo forte
Ca m'éneeeeerve
Vado a vederli e dico con il cric: "Ca m'éneeeeerve"
Tutte coloro che ballano sulla pista come principesse
Ca m'éneeeeerve
Se hai la black card
bene tu vedrai le loro chiappe
Ca m'éneeeeerve
Tutti coloro che come te ascoltano molto la musica troppo forte
Ca m'éneeeeerve
Vado a vederli e dico con il cric: "Ca m'éneeeeerve"






la potete cantare benissimo anche tradotta, ci sta ci sta

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails