Statistics_

giovedì 11 ottobre 2007

DONAZIONE!

Visto che il sito www.alexeidos.com mi costa (almeno per il dominio e lo spazio web...) chiedo a qualche anima buona di donare qualche soldino (basta anche un euro) per permettermi di rientrare nelle spese di hosting! Ringrazio anticipatamente anche chi solo legge il post e diffonde la notizia ;-)





4 commenti:

Luca ha detto...

francamente non ho molta voglia di regalarti dei soldi... però se cominci a vendermi le tue foto stampate come iddio comanda posso farci un pensierino!

non sarebbe infattibile... per te sarebbero solo costi marginali, e tutti vivrebbero più felici e contenti (e ricchi, tu compreso!)


ottima la nuova home page, anche se poco googlefriendly... unica pecca, le immagini oblique e i link ortogonali: puoi mapparle o usare flash.
per il futuro pensa a integrare meglio il blog al sito (graficamente, lavorando sul template, e magari anche a livello di hosting)! oltre, ovviamente, a proseguire nella pubblicazione di foto ;)

alexeidos ha detto...

ciao luca. ti ringazio per i buoni consigli. per quanto riguarda la mappatura lo so, devo migliorarla. per le foto mi hai dato 1 buona idea. potrei mettere 1 shop digitale.
per quanto riguarda il template come potrei fare? cioè per il momento i colori scuri di sfondo sn le uniche cose che li accomuna. per quanto riguarda l'hosting avevo una mezza idea di mettere 1 blog con wordpress stesso sotto il dominio alexeidos.com, che ne dici?

Luca ha detto...

credo che anche i blog di google possano essere inseriti in domini differenti.. e quest osarebbe già un grosso passo avanti! poi basta rendere omogenei anche fonst e formattazione... non dovrebbe portarti via molto tempo!

alexeidos ha detto...

c'ho già provato... ma per il momento ho solo creato un dominio di terzo livello (blog.alexeidos.com), senza wordpress ma sempre su blogger. quando potrò lavorerò anche sul layout per rendere tutto omogeneo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails