Statistics_

martedì 20 novembre 2007

Donnie Darko

Le frasi più belle dal film Donnie Darko (amo quel film)

Beh..lo dicono anche loro quando allagano e fanno a pezzi la casa..che distruggere fa parte del processo creativo, perciò bruciare i soldi è una provocazione. Vogliono vedere cosa succede a sfasciare il mondo..vogliono cambiare le cose.

Amico1: Birra e figa! Io non chiedo altro! Amico2: Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno. Amico1: Una Puffetta?! Amico2: Una che te la dia..qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini. Come fa Puffetta. Donnie Darko: Puffetta non scopa.. Amico2: E' una cazzata! Puffetta si scopa tutti i Puffi..Grande Puffo l'ha creata apposta! Stavano sempre a canna in su..tutti i Puffi.. Donnie Darko: Noo.. Amico1: Tutti tranne Vanitoso che era omosessuale. Amico2: Daccordo. Sai che ti dico?! Lei se li scopava mentra Vanitoso guardava. Contento?! Amico1: Si ma, Grande Puffo?! Anche lui si buttava nel mucchio o.. Amico2: Sai che fa?! Li riprende tutti in ammucchiata, poi in privato li rivede e si ammazza di seghe. Donnie Darko: Prima di tutto: a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perchè aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l'ha trasformata per sempre. Quanto all'ammucchiata stratosferica tra di loro è..hehehe..è irrealizzabile! I Puffi sono asessuati non hanno neanche un..un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi. PER QUESTO E' COSI' ILLOGICO ESSERE UNO DEI PUFFI, PERCHE' CHE CAZZO VIVI A FARE SE NON HAI IL PISELLO!? Amico1: Che palle Donnie! Perchè devi sempre essere il più intelligente..

-Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?- -Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?-

2 commenti:

Cami (Milla) ha detto...

Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.Donnie Darko.
WHY ARE YOU WEARING THAT STUPID MAN SUIT?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alexeidos ha detto...

farò una cosa simile per fight club... hai mai visto tale film?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails