Statistics_

martedì 25 agosto 2009

Che mare qui.

E lo so, son diversi giorni che non scrivo, ma il mare di qui mi ha incantato, come l'anno scorso. Sono a Punta Prosciutto, tra Lecce e Taranto... qui la mia pancetta passa inosservata visto che ci sono le tipiche famiglie con la madre bella grassona, con le figlie belle grassone e con i figli che seguono (anzi, rotolano) dietro. Fortuna vuole comunque che ci siano delle sirene che si aggirano sulla spiaggia, sotto la luce del sole, immergendosi di tanto in tanto in acqua. I miei complimenti alla Jessica Alba in formato mignon (CBCR: cresci bene che ripasso) e alla ragazza più stilosa che abbia mai visto: gran fisico, bel costume e gilet estivo. Top!
Ma complimenti a belle ragazze a parte, vi voglio annunciare che alexeidos.net da settembre (no, non chiude, mi spiace...) cambia completamente! Niente più sito di rappresentanza, se così si può dire, ma sarà un sito funzionale, produttivo... ma tutto ciò lo scoprirete da settembre in poi.
Per il momento vi lascio guardare questa pagina alla quale sto lavorando; riguarda i miei followers su twitter, servizio al quale mi sto interessando molto. Aggiungetemi lì se avete l'account
Spero di potervi scrivere a breve, senza aspettare troppo.

1 commento:

t ha detto...

torna presto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails