Statistics_

venerdì 5 settembre 2008

Il maggiolino

Che serata ragazzi! E quante noccioline contro le 30enni che facevano l'addio al nubilato!
Veramente una gioia e felicità inesprimibili! Il ritrovo tanto attesa con la tribù (come dice la juls)
allego un po' di foto

Teo che al solito fa il coglione e Nico

Va la che drum!

Fumata stilosa di Gio

Drago!

Fratelli!!!

Io, la Juls e Gio

Va che espressione intelligente!

Che sguardi! Teo e Kamy

Di che si discuteva?

"Nasino" Giuly e Gio

Teo in una delle sue tante autoscatto!

Io e "nasino scava trova petrolio" Giuly

Io e la Juls!

Ellelle e Kamy!

4 commenti:

giuly ha detto...

aleeeee!!!è stata davvero una bella serata...mi mancavano questi momenti anche se della tua stronzaggine sempre pronta a colpire ne avrei fatto anche a meno...e sei pure 1po' migliorato ..e come hai detto te credo ci voglia un grazie a lianna;-)bacioniiii giuly

Cami ha detto...

:)ti voglio bene ale

L'iconoclasta ha detto...

bastardo! cosa insulti che tu stavi a tirare i pezzi di pollo alle novantenni? e poi come fo a farmi l'autoscatto senza mani? XD. sai che scherzo. piuttosto, fammi sapere dove hai preso le foto non di giulia. bella brother.

"che"_sto_anch'io ha detto...

beh in effetti della foto ci ho pensato dp!
le foto nnn di giulia ce le ha l'elleelle...
te le metterò in cartella condivisa

bella!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails