Statistics_

martedì 3 marzo 2009

Giornata sulla neve!

Ragazzuoli son appena tornato dalla giornata sulla neve con la scuola
per la prima volta su uno snow debbo dir che ce la siamo cavata più che egregiamente io, lupo, la cà e la vò. (un po' meno la vè e la ponza...)
dopo il palloso viaggio in pulmann (ritrovo cadorna alle 6.15, wow!) e dopo il noleggio tavola ecc ecc eccoci con il "maestro" che ci porta sulla pista per i bambini (età massima 16anni!).. iniziamo a prendere confidenza con la tavola, diamo le prime culate... ma dopo 5 piste uguali decidiamo di buttarci sulla prima blu... sembrava impossibile e invece eccoci lì che andiamo giù più che bene, all'inizio cadiamo in avanti per il peso, a volte freniamo male... però tutto sommato si vede che abbiamo la stoffa, eh! e così prendiamo amminchia (come si dice a Oxford, che ne sapete voi) una seggiovia e oltrepassando il fatto che io e carola stavamo per essere falciati dalla seggiovia stessa si può dire che dopo qualche giro arriviamo in cima, si mangia qualcosa di schifoso (una cotoletta che sapeva tanto di legno compensato) e ci rimettiamo in pista. scendiamo giù per una rossa, non si vede una bega e non ho neanche la maschera (tranne che per 5minuti nell'ultima pista.. ma ci vedemo meglio senza).. la rossa la si fa bene e beh, fatemela tirare, che cazzo di frenata alla fine che ho fatto! manco su youtube ve la vedete 'na cosa del genere! beh si prende un'altra seggiovia ed ecco che torniamo, mannaggia a noi, dove avevamo mangiato...
e così basta io lupo e filo ci buttiamo per una pista nera, piena di dossi.. e tante culate di conseguenza

beh che dire, per una prima volta è andata da dio

quivi qualche foto, le altre son su faccialibro

















3 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma ogni volta che vengo qui mi assalgono gli all american rejects!
ora, mi piacciono. mi piace la canzone. MA BASTA!
cmq te l'ho detto. non puoi competere con la mia fighità sugli sci, e no! però faigo lo snowboard, lo proverò :D
addddio. when you see my face hope it gives you hellll... lalala.
però dovresti farmi un monumento, ti faccio ventisettemilamiliardidimilioni (?) commenti. ma tu niente, chissenefrega! bravo bravo -.- vabeh basta, chiudiamola qua.

alexeidos ha detto...

zia gli all appaiono magicamente da soli, ma mica l'ho scelto io, eh

Anonimo ha detto...

invece si -.-

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails