Statistics_

venerdì 24 luglio 2009

sogno o son desto?

c'era questa giraffa e io ero in metropolitana. c'era mia madre con me, mi sembra.
avevo in mano un sacchettino con dei farmaci ed ecco che la giraffa poco alta che mi arrivava sì e no alla'anca inizia come un cane a mordicchiare i medicinali; allora provo a staccarmela di dosso più volte, ma continua a tornare. in preda alla disperazione le do un calcio e la butto sulle rotaie, mia madre si gira verso di me infuriata credendo che io abbia buttato le medicine, poi si accorge che le ho in mano e torna tranquilla. la metro passa e, anche se non la vedo, credo schiacchi la mini giraffa e infatti mi pare d'udire un grido non umano provenire dalla fessura buia tra il vagone e la linea gialla. poi salgo su e parto, come se nulla fosse.


allora, ieri sera non ho mangiato pesante, droghe non ne faccio uso (e qui qualcuno so che non ci crederà) e non ho visto horror prima di andare a letto.


bah.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails