Statistics_

giovedì 8 gennaio 2009

La chimica spiegata da Alessandro Bogliari - elemento: Arsenico

Ecco qui il video realizzato per la mia prof di Chimica.
Ognuno di noi doveva fare una presentazione digitale di un elemento chimico, e allora, dopo aver pensato che un powerpoint sarebbe più che banale, mi sono divertito con mio cugino Diego a registrare questa parodia dei programmi scientifici.
Mi scuso per l'effetto del terzo video, ma poichè il telo verde di sfondo non era ben tirato non sono riuscito a creare molto bene il chroma key (togliere lo sfondo verde e inserire un'immagine fittizia)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

metti a dura prova il lavoro decennale di piero e alberto angela!la competizione si fa sempre più interessante con il proseguirsi del video, in cui il nostro eroe con innumerevoli strafalcioni riuscirà(?)ad esporci una fondamentale serie di informazioni riguardo le proprietà caratterstiche di un'ignota sostanza, quale l'arsenico.
... secondo il mio modesto parere se i prof insegnassero così questa materia, in chimica tutti avremmo 10!! (si impara decisamente meglio facendosi 4 risate..).....bene, aspettando ulteriori lezioni online.... grazie x le mille risate che nel giro di pochi minuti mi han migliorato l'umore!!! un bacio...p.s. guarda che voglio davvero altre lezioni su youtube ;)

Anonimo ha detto...

si tu sei un grande ahaha
anche se ci hai snobbate sabato U.U
beh tanto debbo riandarci perchè non c'era la bancarella delle gonne -.-
ciaaaaaao arsenico man :DDDD
bacio

Anonimo ha detto...

oh mio dio...oh mio dio...tu sei troppo un genio...ti ammiro e ti stimo...eheh...solo ad una persona come te poteva venire in mente di fare una cosa del genere, ed è anche venuta troppo bene...a parte qlc piccola imperfezione, pochi ciak nulla di che eheh..ciao bello ci si vede

alexeidos ha detto...

grazie mille!
però vi prego oltre al nick lasciate il vostro nome almeno capisco chi siete!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails