Statistics_

lunedì 12 gennaio 2009

Faber [Fabrizio De Andrè] nella puntata speciale a Che Tempo Che Fa

Ieri sera su Rai Tre c'è stato lo speciale su De Andrè. Grandi emozioni nel sentire Faber cantato da altri artisti, anche se mi fa incazzare vedere su diversi giornali online in nome di Bocelli, che a mio parere non centra un cazzo con De Andrè ma che comunque fa scena (perché è Bocelli!) e non vedere scritto neanche in piccolo il nome di Capossela, il quale (che per me ha un animo e una personalità anarchica come quella di Fabrizio) è riuscito a interpretare e a cantare una fantastica "La città vecchia". Ma si sa come vanno le cose in fatto di musica in Italia, un paese che ha osannato Laura Pausini come fosse chissà che cosa... (ed è una mezza sega)
Vi lascio il link al video di Vinicio, perché è davvero emozionante sentire la sua interpretazione e da come potrete vedere i commenti sul video (si vede che è gente che ascolta Capossela e che conosce De Andrè) vi accorgerete che ho ragione nel dire tutto ciò.
Mi piacerebbe comunque un vostro commento in merito.
E Ascoltate De Andrè!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

e tiziano ferro??? l'ho trovato fuori luogo come brunetta in una squadra di basket (cit di ieri della littizzetto).

Anonimo ha detto...

si tiziano ferro blah.
capossela è stato bravo, io giravo tra il tre e dr house (XD), ma quello l'ho visto.. ed è stato bravo :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails