Statistics_

venerdì 7 novembre 2008

Carissima Prof!

Questo post lo dedico a una delle mie più grandi fan di questo blog: la mia "carissima" ex prof di italiano e latino. Ho saputo da diverse voci che è stato citato in una classe del Parini il mio blog, anche se non ho ben capito in che modo. Mi spiace purtroppo che come al solito queste persone sono brave a parlare senza aver di fronte la persona in questione... senza avere un dibattito, insomma. Mi spiace anche non aver letto nessun commento... d'altrone i commenti vengono fatti in classe senza rendermi partecipe.
Cara prof, che lo legga o no, credo proprio che verrò a parlerle... mi/ci ha tormantato durante l'anno scolastico, non lo faccia ancora adesso che grazie al cielo non ci vediamo più, grazie.
E lei che è insegnante e che dovrebbe insegnar certi valori, poi sparla? No, non si fa.
La ringrazio per la sua visita... sa, come per lei io ero un solo un voto e un numero, per me lei è solo una tacca in più al mio contatore di visite =)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sei completamente fuori!

XD

Un bacione!

Anonimo ha detto...

grande.

Anonimo ha detto...

grande. a lei e all'altra pazza-che-dovrebbe-andare-in-pensione

alexeidos ha detto...

ma si lasciate andare il libero sfogo che ve lo meritate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails