Statistics_

mercoledì 19 novembre 2008

Pillbox - Shared Genuine News

Parliamo di editoria online stasera.
Come ben sappiamo è un periodo nero per i giornali e per tutti i supporti cartacei... la pubblicità scarseggia e il numero di lettori sta diminuendo costantemente.
Oramai le news, i video, le fotografie, insomma, ogni tipo di contenuto lo si trova gratuitamente nel web.
Per tal motivo voglio parlarvi di PillBox, un sito dedicato ai ragazzi fra i 14 e i 25 (più o meno il target del mio blog) che, come dice il testo di presentazione del portale, si rivolge a tutti i giovani d'età e in spirito che vogliono informarsi da una fonte fresca e ancora “pura”, con la possibilità di esprimere la propria opinione e partecipare liberamente alla creazione delle notizie. PillBox.it per diventare giornalisti per caso, ma non a caso. Per parlare di attualità, locale e internazionale, finanza, moda, musica, arte, cinema e hi tec. Per trasformare PillBox.it in un luogo di confronto e affermazione delle proprie idee abbiamo bisogno di tutti voi che ci state leggendo. PillBox.it per chi ci crede ancora.




Il punto forte di Pillbox, a mio parere, è la zona riservata agli eventi e alla musica.
Inizia a far parte della community e avrai la possibilità di avere gratis biglietti per concerti, eventi, conferenze, meeting e festival... ti basta scrivere alcuni articoli e partecipare attivamente ai commenti e alla vita del sito.
E sei magari anche un artista? Canti o hai una band? Gestisci un myspace ma sei uno fra tanti nella folla? E allora Pillbox ti dà una mano per farti conoscere... Pillbox promuove gruppi e case discografiche indipendenti. Pubblicità gratuita per un futuro successo.

Nota di demerito alla grafica banale dai colori poco accesi. Poco dinamico, fin toppo statico e con un lettering del logo non molto azzeccato per il target a cui si vuole puntare.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails