Statistics_

mercoledì 26 novembre 2008

CONCERTO SUBSONICA ALCATRAZ MILANO

Ieri grande concerto dei Subsonica all'Alcatraz! SOLD OUT!!!
Dopo la fuga di Kant.. (mannaggia a lui!) io e Teo ci siamo buttati dentro perché fuori faceva, detto finemente e servendomi di un francesismo, un freddo fottuto.
Abbiam così lasciato lo zaino pieno zeppo dei nostri giubbotti (uno zaino un euro, un cappotto singolo 3 euro...) e ci siamo introdotti nel centro della fiamma (cit.)
Fortunati, non abbiamo assistito a nessuna band di supporto, ma il caldo ci ha iniziato a torturare e per tal motivo ci siam dovuti legare in vita le felpe, come si faceva una decina d'anni fa.

Qui siam già pezzatissimi e rincojoniti

Come al solito non mi ricordo tutte le canzoni che hanno fatto, ma non posso dimenticarmi di Liberi Tutti, Nuvole Rapide, Piombo, Aurora Sogna, Discolabirinto, Veleno, Il centro della fiamma, Come se, Preso blu... peccato per le 3canzoni di fila pallosissime tra cui Vento che han portato me e Teo a una serie di sbadigli.

La scena migliore: durante una canzone che non conosco chiedo a una ragazza davanti a me: "che cos'è?", lei mi dice qualcosa di incomprensibile e poi si gira e mi dice, almeno questo ho capito.. "sono fidanzata"... mi sa che ha capito qualcos'altro... figuraccia


Ed ecco il video di Sei tutti i miei sbagli


3 commenti:

alexeidos ha detto...

madonna in quella foto siamo davvero terribili...
vabè eravamo
1)sudati
2)mi era sceso il codino e la fascia
3)sgolati
4)flashata addosso

Anonimo ha detto...

fa niente, fa niente!! che concerto, ragazzi!!! che concerto!! waaa!! adrenalina pura! ma hanno fatto anche "come se"? no perchè è una delle mie preferite e non me n'ero accorto... altre canzoni non citate cose che non ho, l'ultima risposta, ali scure. bella!!

Lucy Van Pelt ha detto...

Belle le foto!
Sono felice che vi siate divertiti, lo aspettavate da tempo. :)

Un bacione!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails